Luisa Guadagnini, diplomata geometra nel 1994, ha iniziato subito a lavorare in uno studio tecnico di Bassano del Grappa e part-time, per un breve periodo, in un`impresa di costruzioni. Nel 1998 dallo stesso studio tecnico le viene offerta la possibilità di gestire alcuni condomini della zona. Luisa Guadagnini, spinta dalla passione per il diritto, coglie l`occasione e si appassiona subito alla materia. Inizia così la sua professione di amministratrice di condomini. In seguito frequenta il corso ANACI, ottiene l`attestato e si iscrive all`associazione.
Nel 2004 decide di costituire una società di amministrazioni assieme ad un `suo amministrato`, il sig. Gianfranco Bonato, anche lui appassionato di questioni condominiali. Nel 2005 nasce quindi la L.G. snc di Luisa Guadagnini e Gianfranco Bonato. Quest`ultimo nel 2004 aveva frequentato il corso per amministratori di condominio dell`ANACI.
Attualmente entrambi gli amministratori sono iscritti all`ANAMMI e hanno svolto e conseguito le attestazioni obbligatorie di aggiornamento periodico (art 71 bis disp. att. cc.) previste dal D.M. 140/2014 per l`anno 2015, 2016 e 2017. Per fornire maggiori garanzie agli stabili amministrati lo studio è coperto da polizza assicurativa professionale con la compagnia UnipolSai spa. L`esperienza pluriennale nel settore immobiliare consente loro di poter offrire un servizio efficiente e costantemente aggiornato.