ROSA OSCAR COSTRUZIONI SRL
Chi siamo
La Rosa Oscar Costruzioni Srl di Olginate (Lc) è operativa sul territorio dal 1976 e nel tempo ha acquisito esperienza tale da garantire un`elevata qualità dei lavori svolti, grazie non solo al personale altamente qualificato, ma anche alla collaborazione con altre aziende leader del settore.
L`impresa si occupa di costruzioni civili, costruzioni industriali, ristrutturazioni e manutenzioni in genere. Ogni intervento viene realizzato con materiali di alta qualità, garantendo elevati standard qualitativi, massima sicurezza ed efficientamento energetico.
Servizi
Costruzioni civili
Realizzazione di nuovi fabbricati ad uso civile completi di impiantistica, di tutte le rifiniture necessarie, utilizzando i migliori materiali in commercio.
Costruzioni industriali
Realizzazione di capannoni per attività industriali di qualunque genere, compresi di impiantistica e di tutte le rifiniture necessarie.
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni edili parziali o totali in ambito sia civile che industriale prestando massima attenzione all`efficientamento energetico.
Ampliamenti
Soluzioni all`avanguardia nel campo dell`ampliamento edilizio sia in ambito civile che industriale.
Sopraelevazioni
Sopraelevezioni di edifici esistenti secondo progetto o recupero di sottotetti anche con materiali leggeri garantendo sempre il massimo isolamento termico ed acustico.
Manutenzione ordinaria e straordinaria
Manutenzione ordinaria e straordinaria di fabbricati di tipo residenziale e non residenziale.
Mission
La Rosa Oscar Costruzioni Srl si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato impiegando materiali e prodotti di prima qualità. Le caratteristiche principali che ci contraddistinguono sono l`affidabilità e la correttezza nello svolgere i lavori affidati. Il risultato è un`impresa che interviene con serietà, puntualità e professionalità, garantendo ai clienti massima qualità in tutti i servizi.
Gallery
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Vai alla Gallery
Bonus edilizia
Il bonus ristrutturazioni è stato confermato fino al 31 dicembre 2018: i contribuenti pertanto possono continuare a beneficiare dello sconto Irpef del 50% sulle spese sostenute per gli interventi di ristrutturazione del proprio immobile.
A partire dal 1° gennaio 2019, la detrazione, dal 50% tornerà al 36% della spesa sostenuta e nel limite massimo di 48.000 euro.
A questo si aggiunge il cosidetto bonus verde: una nuova detrazione pari al 36% delle spese sostenute per la riqualificazione di giardini, terrazzi e balconi sia privati che condominiali, per un massimo di spesa detraibile pari a 5.000 euro.
Contattaci
Messaggio non inviato.
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni